La ditta Vardanega Attilio progetta e realizza dal 1972 manufatti in calcestruzzo.

In particolare, l’azienda è specializzata nella produzione di tubi, pozzetti e prolunghe normali e rinforzati, chiusini, vasche biologiche e imhoff, anelli forati, prolunghe per vasche raccolta acque, plinti per l’illuminazione pubblica, tutti prodotti in molteplici misure.

La storia della “Vardanega Attilio” è ben consolidata e compie i primi passi nel cantiere di Possagno (TV), nella Pedemontana del Grappa, assumendo il carattere di impresa familiare. Fin dai primi anni l’organizzazione della produzione e tutto il sistema di gestione viene monitorato al meglio, fornendo al cliente la massima affidabilità e la totale qualità nel prodotto consegnato.

Già dopo i primi anni di vivace operatività, e puntando ad un continuo e deciso miglioramento, l’azienda si è trasferita di cantiere passando dal sito di Possagno (TV) al sito produttivo nella vicina Cavaso del Tomba (TV). In questo modo è stata implementata la produzione di prodotti, passando da una gamma di circa 60 prodotti disponibili ad un’offerta odierna di circa 600 prodotti, realizzati per soddisfare le molteplici richieste che negli anni, sia la clientela che il mercato, ci hanno rivolto.

tempioL’azienda nata da una intuizione familiare e condotta dalla stessa famiglia del titolare, ha raggiunto oggi un gruppo di lavoro formato da una quindicina di persone, con a capo sempre il Sig. Vardanega Attilio. La continua ricerca al soddisfacimento del cliente e del mercato ha fatto sì che l’azienda stessa, partita con una superficie di circa 1000 mq., raggiungesse una superficie di lavoro di circa 50.000 mq. tutti di proprietà.

Il complesso aziendale è così strutturato:

reparto produttivo dove sono presenti i macchinari per la produzione e la gestione del magazzino di carico con annessi gli uffici;
officina nella quale si seguono le manutenzioni e la progettazione di nuovi stampi;
altro capannone adibito alla lavorazione del ferro da utilizzare nella produzione;
laboratorio interno dove si eseguono le prove per il controllo interno di fabbrica del materiale prodotto, per soddisfare i requisiti richiesti dalla marcatura CE sui prodotti.

La produzione viene eseguita con processo industrializzato utilizzando macchinari automatici di nuova generazione, programmata dal responsabile della produzione e gestita in automatico dall’ufficio, in modo tale da rispondere in tempo reale alle molteplici richieste.
Tutto questo ha permesso di gestire al meglio le scorte e la rotazione del magazzino stesso, portando la “Vardanega Attilio” a servire in modo puntuale il nord e centro Italia, e in certi casi anche l’estero, registrando un fatturato sempre in crescita.

I punti di forza dell’azienda sono:
1) la disponibilità in tempo reale del materiale ed assistenza telefonica, con possibilità di gestire a computer gli ordinativi e i ritiri e quindi garantire sempre la disponibilità del prodotto;
2) possibilita’; di personalizzare le soluzioni e quindi produrre anche materiale su specifico disegno del cliente;
3) velocità di carico merce e consegna tempestiva diretta o a mezzo vettore;
6)servizio costante alla clientela con la fornitura di schede tecniche allegate ai prodotti o fornite su richiesta, dove si rendessero necessarie,

Grazie ai 36 anni di esperienza nel settore, all’organizzazione aziendale coordinata dalla direzione, alla partecipazione attiva di tutti i collaboratori, al processo automatizzato di produzione, al continuo ammodernamento del parco macchine e macchinari, la “Vardanega Attilio” ha ottenuto, nel 2006, il certificato per il sistema di gestione qualità conforme alla norma uni en iso 9001:2000, tra le prime e poche nel settore.

Negli ultimi 3 anni stiamo portando avanti il ns. progetto di prove interne di laboratorio per garantire la marcatura CE sui prodotti e il costante controllo interno di fabbrica e del processo produttivo.

Diventano così i ns. obbiettivi la qualità e la soddisfazione del cliente con la costante attenzione alle normative vigenti (italiane ed Europee) che interessano il nostro e vostro settore.